e-commerce a lauria

Tutti quelli che cominciano un’attività si saranno chiesti, almeno una volta, come fare per farsi conoscere tramite internet? Con questo articolo vogliano sciogliere alcuni di questi dubbi.

 

Al giorno d’oggi ci sono molti, moltissimi modi per farsi conoscere, bisogna solo capire quale di questi scegliere e, soprattutto, come poter sfruttare al meglio questa risorsa, ad esempio:

  • Avere un sito internet,
  • Aprire un e-commerce,
  • Pagina Facebook o un account Instagram, 
  • Una vetrina su Booking.

Questi sono solo alcuni, esempi, di cosa possiamo avere. Spesso però non sappiamo come fare, sia al livello tecnico (come ad esempio un sito internet o un e-commerce), sia al livello pratico (creazione dei port o delle inserzioni giuste).

 

Avere un e-commerce, ad esempio, ha enormi vantaggi per le attività, sia che esse siano appena nate o già navigate da molti anni. Noi vi consigliamo di chiedere sempre a dei professionisti del settore.

Questo vi garantirà di avere un “prodotto” di qualità, senza errori e che vi aiuterà a crescere. Ma vediamo alcuni vantaggi, che un sito web o un e-commerce, può portarvi.

 

Con un professionista potrete avere tutto come più lo desiderate, come ad esempio la grafica, i contenuti, l’impaginazione.  Vi seguirà passo passo senza prendere decisioni a vostra insaputa.

Sarà solo vostro, a differenza di molte piattaforme, l’e-commerce rimarrà vostro fino a quando lo vorrete, non sarete soggetti a decisione di terze parti.. Potrete apporvi i cambiamenti che volete quando più vi è comodo.

e-commerce a lauria

 

Potrete aggiornate i vostri dati, come ad esempio l’indirizzo o la mail, in qualsiasi momento così facendo i vostri clienti rimarranno sempre aggiornati su come comunicare con voi nel più breve tempo possibile.

Cercare figure professionali è molto semplice, basta stare attenti ad alcuni aspetti. Ovviamente il passaparola è uno di questi ma, se non conoscete nessuno di fiducia, vi consigliamo di cominciare a guardarvi intorno.

 

Vi consigliamo, anche, di non affidarvi a chi fa molte promesse, su come sarà il progetto una volta finito, e vi chiederà un prezzo veramente irrisorio. Come creare un sito web da zero o come creare una pagina web, promettendovi il lavoro in due giorni a pochi euro.

Come saprete, sicuramente, la qualità ha il suo prezzo, come in tutti i settori, anche nel vostro. Vedere bene i siti che sono stati fatti vi aiuterà sia a capire bene cosa volete, sia a capire quanto sia professionale il freelance o la web agency che lo ha fatto.

 

Noi di Dimperio Web Graphic Desiner Roma, siamo dei professionisti, operiamo in questo campo da molti anni ed abbiamo collaborato con molte persone, con le più svariate esigenze.

In questa pagina potrete trovare i nostri lavori e saremo ben felici di farvi un preventivo.

Esponeteci le vostre idee e troveremo un modo per creare il progetto che fa proprio al caso vostro.