Benvenuti nel futuro MuchBetter

 

Il mondo del pagamento online è stato già rivoluzionato tramite i pagamenti online che permettono di usare solo il nostro cellulare per effettuare acquisti in modo semplice e sicuro oltre che veloce ovviamente; nonchè ovunque noi vogliamo e necessitiamo, sia nei nostri negozi preferiti sotto casa o in città che online. Tutto questo è possibile grazie a un e-wallet, o portafoglio elettronico, ovvero di un conto digitale protetto utilizzabile attraverso una app mobile scaricabile comodamente dal telefono.

 

Una Rivoluzione Digitale

 

La vita verrà sempre più rivoluzionata dalla straordinarietà della comodità quotidiana in tutto e per tutto. Quindi dimenticate quei portafogli vecchi, rugosi, in ecopelle, ingombranti e soprattutto pesanti, che se ti dimentichi a casa sei fregato e non puoi effettuare l’acquisto perchè sei uscito, e magari stiamo parlando dell’ultimo paio di scarpe alla moda disponibile in esposizione nella vetrina del tuo negozio di scarpe preferito.

MuchBetter è l’e-wallet che ti consente di trasformare i contanti in moneta elettronica per fare acquisti nei negozi e online, o anche giocare e inviare denaro ad amici o familiari per ricevere trasferimenti e pagamenti a sua volta ovviamente. Il tutto avviene in modo semplice e veloce, senza password, ma senza tralasciare la sicurezza. Ogni account infatti è protetto da un sistema dynamic CVV. Attraverso l’app sullo smartphone viene generato un codice unico per ogni transazione, quindi la sicurezza è massima.

 

Come Utilizzarla

 

Utilizzare MuchBetter è molto più che semplice, è a prova di idiota, infatti non è necessario appoggiarsi a un conto bancario, ed è qui che arriva il bello perchè basta visitare il negozio di zona e acquistare i Voucher Ricarica MuchBetter. Dopo aver eseguito tutto l’iter necessario che prevede aver scaricato l’app MuchBetter e verificato l’account, potrai finalmente utilizzare il PIN trascritto sulla ricevuta del voucher per ricaricare il conto MuchBetter e sei pronto per fare acquisti, trasferire denaro gratuitamente senza alcun costo di commissione e tanto altro ancora.